Il Baskin Pistoia in Senegal per insegnare lo sport inclusivo
1 maggio 2024
Bellissima l'esperienza del Baskin Pistoia che ha trascorso una settimana in Senegal per insegnare il baskin e per portare l'esperienza di sport inclusivo per eccellenza. Emozionante vedere il logo al centro del campo, disegnato dai ragazzi senegalesi.
Baskin News

Martedi 17 giugno si è svolta una serata al grest di Grumello cremonese per sperimentare l'attività di Baskin con bambini e ragazzi . Abbiamo provato a fare squadra tutti insieme: dai più piccoli ai più grandi, ognuno nella sua speciale unicità ha potuto fare del proprio meglio. Divertirsi insieme ha reso felici tutti perché, nonostante le tante regole e le difficoltà di tutti, abbiamo fatto del nostro meglio. Grazie a tutti per la partecipazione. A presto, Mary

Si è svolta sabato 18 maggio a Offanengo la giornata conclusiva della stagione 2024-25 per la squadra dei Leoni e dei Leoncini. Con lo spirito di promuovere sul territorio l' attività di Baskin, in collaborazione con il comune di Offanengo hanno organizzato un evento al quale sono stati invitati Antonio Bodini e Fausto Capellini i quali hanno avuto modo di spiegare alla comunità di Offanengo l' intuizione e la nascita del Baskin. Grande soddisfazione per la squadra dei Leoncini, attività - nata 4 anni fa - per i bimbi dai 6 ai 13 anni disabili e normodotati insieme.